mercoledì 10 dicembre 2008

Tornano i Pimlico Boys di Paul Dorval

Simonelli Editore ha acquisito i diritti e ripropone in eBook, in esclusiva su eBooksItalia, tutta la serie di gialli per ragazzi che fra gli anni Settanta ed Ottanta furono dei best seller in Italia (per i tipi di Mondadori), in Francia ed in Spagna.


Chi ha oggi tra i 35 e i 45 anni ricorderà con piacere ed un pizzico di nostalgia quei romanzi gialli tutti ambientati a Londra, nella fascinosa cornice del quartiere di Pimlico e che avevano appunto per protagonisti i Pimlico Boys, due ragazzi e una ragazza che abitavano lì ed erano degli straordinari detective naturali.

Questi gialli per ragazzi firmati da Paul Dorval - italianissimo autore che continua a nascondersi sotto uno pseudonimo - uscirono fra gli anni Settanta e tutti gli Ottanta pubblicati in Italia (da Mondadori) ma anche in Francia ed in Spagna e furono ovunque dei veri best seller fra i giovani lettori.

Simonelli Editore è lieto di annunciare di avere acquisito, per la gioia dei giovani lettori di oggi, in esclusiva, i diritti di pubblicazione in formato eBook dell'intera serie dei gialli per ragazzi firmati da Paul Dorval con le inchieste dei Pimlico Boys.

Sono già sette i romanzi pubblicati in esclusiva da Simonelli Editore in eBook/Pdf e in vendita, sempre in esclusiva su eBooksItalia.
I titoli: i Pirati dell'Atomo, Dramma all'Aeroporto, La fabbrica delle belve, La Morte che ride, Le bande dei Tir, Londra nel terrore, Operazione controspionaggio.

Ed ai titoli già disponibili se ne aggiungeranno prossimamente altri quattro: Sulle onde del walkie-talkie, I ventiquattro parasoli, Nell'occhio del mirino, Cinque mosche assassine.

Tante letture per il piacere dei Ragazzi, dei lettori più giovani, ed anche per i loro genitori che con questi eBook hanno la garanzia di offrire ai figli letture di provata qualità capaci di appassionarli.

Nessun commento: